Logo Distretto Rurale
28 Giu

Distretto Rurale – avviso e manifestazione d’interesse

IMPORTANTE

Distretto Rurale – avviso e manifestazione d’interesse

Informiamo che la Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese ha aderito al Distretto Rurale della Toscana del Sud.

L’Assemblea del Distretto nell’ultima seduta del 24 giugno u.s. ha deliberato di presentare a valere sul bando regionale PID Agroalimentare – Annualità 2019, una proposta progettuale facendo assumere alla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno il ruolo di capofila, in qualità di Soggetto referente del Distretto. Contestualmente l’Assemblea ha approvato l’Avviso per l’individuazione dei partecipanti diretti al bando PID, pubblicato sul sito della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

La modulistica è disponibile sul sito della Camera di Commercio della Maremma e Tirreno (Soggetto Referente) al link http://www.lg.camcom.it/pagina2282_distretto-rurale-della-toscana-del-sud.html.

In allegato l’avviso e il modello che le aziende dovranno compilare, rivolgendosi alle associazioni di categoria o ai loro tecnici entro e non oltre il 23 luglio 2019.

Allegato 1. Avviso – Individuazione dei partecipanti diretti

Allegato 2. Modello – Manifestazione di interesse

    Registrati alla Newsletter

    Iscriviti per essere sempre informato su tutte le novità!

    [mc4wp_form id="3571"]
    Realizzazione sito internet Studio Web Montepulciano.com / Grafica Web Andrea Pisano / Sviluppo web WWS - Risorsa Informatica