Copertina evento FB 1
21 Giu

Candidatura Valdichiana Senese a “Comunità Europea dello Sport 2021”

Sabato 29 giugno, alle ore 16:30, a Montepulciano, nel Salone di Palazzo Ricci (in Via Ricci, 9 – a 50 mt da Piazza Grande), potrai sostenere la candidatura della Valdichiana Senese a “Comunità Europea dello Sport 2021”.

Sarà un appuntamento dedicato a chi ama lo sport e vuole vederlo crescere nella Valdichiana Senese, ma anche un’opportunità unica per far emergere il territorio come destinazione ideale per sportivi professionisti e amatoriali.

In questa particolare occasione sarà presente la Commissione Aces Europe che, dopo il sopralluogo presso gli impianti sportivi dei comuni della Valdichiana Senese, incontrerà i rappresentanti delle associazioni sportive locali, gli atleti che si sono distinti nelle varie discipline e tutti coloro che credono nello sport in quanto fonte di valori positivi, come lo spirito di aggregazione, il divertimento, la salute e la condivisione dei principi più sani.

L’obiettivo del pomeriggio sarà quindi di dimostrare in modo efficace ciò che effettivamente siamo: un territorio unico, con una comunità locale coesa, affidabile e seriamente motivata a candidarsi come “Comunità Europea dello Sport 2021”.

La candidatura ad Aces Europe è frutto di un lungo percorso intrapreso dalla Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese per conto dell’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese, con la collaborazione di tutte le singole amministrazioni.

    Registrati alla Newsletter

    Iscriviti per essere sempre informato su tutte le novità!

    [mc4wp_form id="3571"]
    Realizzazione sito internet Studio Web Montepulciano.com / Grafica Web Andrea Pisano / Sviluppo web WWS - Risorsa Informatica