10 Gen

Contest: “UN MECENATE DI STRADA”

Il cibo e l’arte raccontano la storia e la cultura di un territorio attraverso un linguaggio universale! Riuscire ad unirli in un qualcosa di unico è compito dell’abilità e della creatività umana.

Con suddetto presupposto quest’anno, in occasione della 63° Mostra-Mercato dell’Artigianato ArtEArti (dal 30 Marzo al 2 Aprile), la “Strada” è lieta d’inaugurare la prima edizione del Contest “Un Mecenate di Strada”.

Potranno partecipare tutti gli artigiani titolari di partita iva operanti nel settore dell’artigianato artistico su territorio Italiano. In qualità di “Mecenate”, la Strada conferirà un riconoscimento ai primi tre artigiani che meglio avranno saputo rappresentare il tema proposto, attraverso un’opera originale, espressiva e tecnicamente ben realizzata.

Essendo il 2018 l’anno dell’enogastronomia italiana nel mondo, è stato scelto a oggetto della sfida un prodotto fortemente rappresentativo del territorio della Valdichiana: “La Chianina, il Re della Valle“.

A giudicare le opere sarà una giuria specializzata, a cui si unirà il verdetto del pubblico, che potrà ammirare e valutare le opere in concorso da venerdì 30 Marzo a lunedì 2 Aprile presso la Fortezza di Montepulciano (primo piano).

Qui potete trovare maggiori informazioni e scaricare la domanda di partecipazione al contest:
http://www.artigianatoinmostra.it/contest-un-mecenate-stra…/

Registrati alla Newsletter

Iscriviti per essere sempre informato su tutte le novità!

[mc4wp_form id="3571"]
Realizzazione sito internet Studio Web Montepulciano.com / Grafica Web Andrea Pisano / Sviluppo web WWS - Risorsa Informatica